La Mafia nell’ASP di Agrigento non esiste e neanche il sistema Montante

La mafia nell’ASP di agrigento? no la mafia non esiste!

Infatti, durante la sua direzione l’avvocato S.L. Ficarra nomina responsabile all’ufficio tecnico di Licata il geometra Scozzari, oggi agli arresti domiciliari per storie di presunta mafia (nella foto l’avv.S.L.Ficarra con alle spalle Scozzari che osserva con sguardo protettivo) e avverte tutto il personale dell’ASP che per qualsiasi problema tecnico conviene rivolgersi a lui, a Licata (!) e fa in modo che tutti i primari abbiano il numero telefonico dello stesso.

Durante la sua direzione l’avvocato S.L. Ficarra nomina come responsabile del provveditorato il dr Carmelo Pullara conoscente del gruppo di Scozzari.

Durante la sua direzione l’avvocato S.L. Ficarra nomina direttore sanitario il dr Silvio lo Bosco, fratello del dr Dario Lo Bosco (4 anni) braccio sinistro di Montante (14 anni).

Durante la sua direzione il tennista per hobby avvocato S.L. Ficarra vince il torneo di tennis del club di Trobia, braccio destro di Montante

Questo è quello che è visibile all’occhio dei comuni mortali. Diretta connessione tra mafia e sistema Montante. Ma per la Commissione Antimafia dell’ARS questa situazione non è degna di approfondimento. Ah scusate, fino a poco tempo fa il dr C.Pullara era vice residente della commissione.

Già è proprio vero: la mafia non esiste!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s